Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''L'Opera del Mendicante'', la compagnia Teatro Riflesso in scena a Poggibonsi

Bookmark and Share
loperadelmendicante-teatroriflesso450vSabato 3 marzo, la compagnia Teatro Riflesso, porterà in scena all'Auditorium "Toscanina-Teatro Riflesso" di Poggibonsi “L’Opera del Mendicante”, commedia musicale di J. Gay, per la regia di Alessandro Scavone.

La serata avrà inizio alle 20,30
, con la cena a tema Banditi e Biscazzieri nella “Taverna del Mendicante” (durante la quale verrà assegnato il premio per il miglior costume)  per poi proseguire in Teatro e poter assistere alla commedia musicale. E’ possibile partecipare al solo spettacolo con ingresso ore 21,30.

“L’Opera del Mendicante”

La complicata e contesa storia d’amore tra l’affascinante Macheath, famoso delinquente londinese, la bella Polly, figlia di Mr. Peachum e Mrs. Peachum (i più importanti ricettatori della città) e Lucy, figlia di Lockit (corrotto capo della Polizia). Vicende ed intrighi si susseguono scanditi da atmosfere blues e sensata ironia.

Video della Commedia http://www.youtube.com/watch?v=fA8gp8BaQvs

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. Cena + spettacolo: ingresso ore 20,15 (contributo euro 20) bevande incluse. Solo spettacolo: ingresso ore 21,30 (contributo euro 10).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio