Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Nuoto, alla Libertas Rari Nantes Perugia il 9° Trofeo Città del Palio

Bookmark and Share
nuoto-cittadelpalio2012Sabato 25 e domenica 26 presso la Piscina dell'Acquacalda di Siena oltre 300 atleti provenienti da Toscana, Lazio, Puglia, Umbria e Trentino hanno gareggiato nel 9° Trofeo Città del Palio - 2a Coppa ChiantiBanca , la manifestazione agonistica di nuoto giunta alla sua nona edizione, che si avvale negli ultimi due anni, dell'attiva collaborazione di ChiantiBanca, main sponsor.

La Coppa ChiantiBanca è stata vinta
, per la categoria Esordienti, dalla Libertas Rari Nantes Perugia che, grazie ai suoi numerosi partecipanti, si è anche aggiudicata il Trofeo Città del Palio.

La compagine senese del Siena Nuoto Uisp si è classificata al 6° posto su 14 Società presenti, anche in funzione del gap derivante dall’impossibilità di far gareggiare le categorie più giovani perché impegnate in altro circuito.

Buono il palmares degli atleti senesi che vede Iacopo Romagnoli con due ori, Francesco Piccinelli un oro e due bronzi, Davide Pacini con tre argenti e due bronzi, Andrea Conti con un argento ed un bronzo , Thomas Mandato ed Ludovica Ancarani (tesserata Rane Rosse ma si allena con Siena Nuoto) con un argento, Vittoria Rossi, Giacomo Malentacchi e Annamaria Comanescu con un bronzo. Buoni i tempi conseguiti anche da tutti gli atleti della squadra con sensibili miglioramenti che li portano in avanti nel percorso di qualificazione alle fasi estive dei vari campionati.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio