Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Quattro dirigenti ''storici'' lasciano la Fondazione Mps

Bookmark and Share
palazzosansedoni450webUn saluto ed il sentito e non certo formale ringraziamento da parte della Fondazione Monte dei Paschi di Siena sono stati rivolti dal presidente Gabriello Mancini e dal direttore generale Claudio Pieri nei confronti di quattro “storici” dirigenti dell’istituzione che da oggi, 29 febbraio, vanno in quiescenza.

Si tratta di Mauro Cardinali, che ricopriva anche la carica di segretario
degli organi statutari, di Alberto Faleri, Marco Gualtieri ed Enzo Valeriani. "Il loro impegno ha caratterizzato fortemente questi diciassette anni di intensa attività della Fondazione, portandovi anche l’esperienza maturata all’interno di Banca Monte dei Paschi, dove avevano svolto gran parte della carriera. Con professionalità e dedizione hanno quindi affrontato un nuovo compito, accompagnando la nascita della Fondazione Mps e, da posizioni di vertice, favorendone il consolidamento al servizio del territorio e della comunità senese, comunità che ha avuto ripetutamente modo di apprezzare il loro operato. Ai quattro dirigenti dunque un grazie sincero".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio