Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Basket femminile, Apf Costone Siena sconfitta a Battipaglia

Bookmark and Share
CARPEDIL BATTIPAGLIA – CONSUM.IT APF COSTONE SIENA 67-43 (17-9, 29-22, 51-35)

ValentinaPetrassi10_450vAl terzo impegno in sette giorni, terza sconfitta di fila per la Consum.it Apf Costone, che cade 67-43 nello scontro diretto in casa della Carpedil Battipaglia che poteva aprire migliori prospettive in vista di un piazzamento nella griglia playout. Martedì sera la Consum.it torna in campo al PalaOrlandi di Montarioso per il recupero contro la Solar Energy Battipaglia. 

In una serata da 31,2% complessivo al tiro
, l'unica a trovare il canestro con continuità è stata Selma Delibasic, che con 18 punti prosegue il suo periodo positivo. Da ricordare la perdurante assenza dell'infortunata Cristina Consolini, miglior marcatrice stagionale costoniana.

La squadra di coach Pierfrancesco Binella
ha inseguito per tutta la partita, riavvicinandosi comunque nella fase centrale della gara, prima di essere affossate dalla ripresa da 38 punti segnati della Carpedil, trascinata anche dal 41,2% finale al tiro da tre punti e dalla prova da 18 punti, 8 rimbalzi e 7 assist di D'Alie.

CARPEDIL: Isacchi 6, Bona 8, Potolicchio 10, D'Alie 18, Miccoli 5, Ribezzo 10, Fereoli, Trotta 3, Ardito 4, Guida 3. All. Salineri

CONSUM.IT: Biscarini 4, Torre 4, Grillo 8, Petrassi, Piroli 9, Bozzi, Oliva ne, Delibasic 18, Renzoni ne, Vezzosi. All. Binella

Arbitri: Caruso e Barilani
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio