Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Sienambiente, variazione della raccolta rifiuti a Pasquetta

Bookmark and Share
Il ritiro dei sacchi gialli e verdi è posticipato a martedì 10 aprile

sienambiente_strade-asciano32Sienambiente comunica che domenica 8 aprile, giorno di Pasqua, il servizio di raccolta rifiuti per il centro storico di Siena avverrà con le stesse modalità dei giorni festivi. Sarà dunque effettuata la raccolta solamente alle grandi utenze (bar, ristoranti, alberghi).

Lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, il servizio ai cittadini si svolgerà con la raccolta differenziata dei rifiuti organici (sacchi viola) nelle vie del terzo di Camollia dove è previsto il servizio e con la raccolta dei rifiuti indifferenziati (sacchi neri) nella restante parte della città. Saranno invece posticipate a martedì 10 aprile le raccolte di carta e multimateriale (sacchi gialli e verdi) in tutto il centro storico. Per le utenze commerciali il servizio nel giorno di Pasquetta sarà completo.

Sienambiente ricorda inoltre a tutti i cittadini residenti nel centro storico che i rifiuti possono essere conferiti tra le 6.30 e le 9. Rinnovando l’invito a collaborare per una città pulita in occasione delle festività, il gestore dei rifiuti augura a tutti una serena Pasqua.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio