Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

A Poggibonsi in mostra gli ''Artisti del presente''

Bookmark and Share
L'associazione “Artisti del presente” con il patrocinio del comune di Poggibonsi espone nella nuova sede di via Gallurì, 1

poggibonsi-panoramica-comune450vSedici artisti per inaugurare la nuova sede dell'associazione Artisti del Presente. Resterà infatti allestita fino al 15 aprile l'esposizione di artisti contemporanei nella nuova sede di via Gallurì al numero 1.

Gli espositori presenti sono Andrea Tani, Franco Giannini, Fabio Mercati, Graziano Fusi, Laura Moretti, Luciana Capperucci, Mara Nattelli, Marcello Gentilini, Paola Marcucci, Pilade Corsi, Maria Pina Costanzo, Mariapia Sorrentino, Manola Restivo, Roberta Beghè, Valentina Batoni e Vittorio Pericci.

L'orario di apertura per visitare la mostra è dal venerdì alla domenica dalle ore 17 alle ore 20. La sede dell'associazione si è spostata lo scorso marzo da via Vittorio Veneto a Via Gallurì, 1.

L'associazione è nata nel 2009 ed è presieduta da Roberta Beghè e mette assieme persone con la passione per la pittura ed altre forme artistiche. Fanno parte degli “Artisti del presente” sia cittadini che hanno alle spalle anni di attività pittorica che persone che sono approdate a questa forma di arte solo da poco e che grazie all'associazione stessa hanno avuto modo di avventurarsi e confrontarsi con le diverse espressioni dell'arte.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio