Mercoledì, 21 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Alle Terme Antica Querciolaia un appuntamento dedicato all’arte e alla letteratura

Bookmark and Share
Venerdì 6 aprile l’inaugurazione della mostra di Marcello Gentilini e la presentazione del libro di Marco Bigi

aqpiscina-termale450vArte, letteratura e relax alle Terme Antica Querciolaia. Domani, venerdì 6 aprile, alle ore 17.30, presso i locali della struttura, sarà inaugurata la mostra “Visioni e riflessioni” di Marcello Gentilini e sarà presentato il libro “Sei bellissima” di Marco Bigi. La mostra è visitabile durante gli orari di apertura della struttura e durante le festività pasquali. Nei giorni di domenica 8 e lunedì 9 aprile, infatti, le Terme Antica Querciolaia saranno aperte e propongono uno speciale pacchetto con un massaggio relax termale, un bagno turco con biosauna e l’ingresso alle piscine.

“Con l’inaugurazione della mostra ‘Visioni e riflessioni’ – spiega il critico d’arte, Gilberto Madioni – le Terme Antica Querciolaia riaprono i battenti all’arte contemporanea. Gentilini è un artista a tutto campo, che riesce a esprimere il suo bagaglio interiore attraverso una visionarietà complessa, attento al mondo e alla vita che lo circonda. L’evento sarà pure l’occasione per presentare la recente opera letteraria di Marco Bigi, uno spaccato di cronaca giovanile che vede lo scrittore di Figline Valdarno, descrivere la sua infanzia sino a divenire adolescente. Una vita reale di un’epoca post guerra mondiale, quando l’ideologia marxista regolava l’andamento onesto di una famiglia, quella dello scrittore, nella speranza che il sol dell’avvenire potesse portare all’uguaglianza fra ricchi e lavoratori”.

Info. L’offerta di Pasqua ha un costo di 70 euro. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio