Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Bologna, Sannino: ''Abbiamo l'opportunità di mettere la firma sulla salvezza''

Bookmark and Share
udinese-siena-sannino04"Non è ancora fatta, la classifica si è rafforzata con la vittoria di Genova, ma ora i ragazzi hanno l’opportunità straordinaria di mettere la firma su un quadro bellissimo realizzato durante tutto l’anno. Questa è una partita di straordinaria importanza, che dovremo però giocare con umiltà dimenticandoci subito i momenti belli, ma anzi ricordandoci quelli negativi”.

Questa le parole di mister Sannino che ha presentato oggi la gara di mercoledì contro il Bologna.

“Il Bologna in trasferta spesso ha fatto bene, è una squadra con qualità e che ci preoccupa come tutte le avversarie. La sconfitta dell’andata con la mancata concessione del rigore? È passato un girone, quel risultato non fu giusto ma abbiamo dimostrato di saper andare oltre a certe situazioni negative, anche perché sono convinto che facciano parte del campionato. Quando abbiamo perso siamo sempre andati a casa senza fare troppe polemiche, non mi piace chi reclama quando subisce e poi sta zitto o addirittura nega quando ha episodi a favore”.

Il bilancio particolarmente positivo del girone di ritorno, “Non faccio troppe statistiche, a me interessa il risultato finale. Però di una cosa sono molto contento e cioè del rendimento della difesa, anche perché è un reparto che viene da lontano, da due anni fa…”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio