Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Riapre a Monteroni d’Arbia il Centro Pari Opportunità delle Crete Senesi-Val D’Arbia

Bookmark and Share
Domani, giovedì 26 aprile, dalle 10 alle 13 sarà di nuovo disponibile lo spazio allestito all'interno dei locali della Pubblica Assistenza, in via IV Novembre
Lo sportello sarà a disposizione della cittadinanza ogni secondo giovedì del mese: prossimo appuntamento il 10 maggio

StemmaMonteroniRiprende a partire da domani, giovedì 26 aprile, l’attività dello sportello del Centro Pari Opportunità Crete Senesi Val d’Arbia che ha sede nei locali della Pubblica Assistenza Val d’Arbia a Monteroni d’Arbia, in via IV Novembre 147.

Lo spazio, aperto nel luglio 2010
e reduce da una temporanea sospensione delle sue attività, sarà aperto pubblico dalle 10 alle 13
Lo sportello, istituito per sostenere e divulgare una cultura di parità e di non discriminazione e per dare informazione sui servizi territoriali, sulle politiche di conciliazione, sulle pari opportunità e sulla cultura di genere, offre informazione e accompagnamento per donne in difficoltà nella ricerca del lavoro, informazione e orientamento per progetti di imprenditoria femminile, supporto per chi subisce violenza e maltrattamenti, accoglienza e sostegno agli immigrati per una integrazione sociale e lavorativa. I servizi offerti, completamente gratuiti, sono rivolti a tutti coloro che risiedono, studiano e lavorano nel territorio delle Crete Senesi e della Val d’Arbia.
Dopo questa prima apertura di giovedì 26 aprile, in una data diversa rispetto dall’appuntamento fisso, lo sportello sarà poi aperto il secondo giovedì di ogni mese, dalle 10 alle 13, a partire da giovedì 10 maggio 2012.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio