Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Simone Pianigiani presenta Scavolini Siviglia-Mps

Bookmark and Share
simonepianigiani-msbtvSeduta di rifinitura per la Montepaschi, che prosegue la preparazione in vista della sfida di giovedì sera a Pesaro. A margine della seduta coach Simone Pianigiani ha presentato la sfida i microfoni di Msb Tv.

“Un’altra partita difficile e molto stimolante per noi - commenta il coach biancoverde -. Difficile perchè Pesaro è una squadra in grande condizione ed in grande fiducia, come dimostra la continuità di risultati che sta avendo e la stagione straordinaria che l’ha portata fin qui a giocare per le primissime posizioni, grazie ad una qualità di gioco e di organizzazione che sa esaltare le caratteristiche e le qualità dei singoli. Stimolante perché, in un momento di difficoltà ed emergenza che continua e che oggi ci impone di cambiare ancora assetto, con l’assenza di Moss, e inserire con soltanto un paio di allenamenti Maciulis, riuscire a mantenere una forte identità e fare una partita importante anche a Pesaro sarebbe un ulteriore segnale di forza mentale dei miei giocatori per la volontà di essere competitivi sempre e comunque. E questo è il tipo di atteggiamento con cui vogliamo avvicinarci ai playoff, nonostante la situazione realisticamente complessa che abbiamo in questi giorni, nell’attesa di recuperare qualche opzione in più.”

LINK all’intervista completa a Simone Pianigiani è disponibile su Msb Tv
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio