Mercoledì, 13 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Baseball, Giovanili bianconere in campo nel week end.

Bookmark and Share
sienabaseball-nuovoTorna il baseball giovanile nell'ultimo week end di aprile. Sabato pomeriggio, alle 16, sul diamante di Casamora a Castiglione della Pescaia, gli Allievi della Chianti Banca saranno impegnati in un delicatissimo incontro con lo Junior Grosseto che attualmente occupa la terza posizione in classifica, dietro i bianconeri (secondi).

L'andamento della formazione grossetana è stato piuttosto strano, in questo campionato. I biancorossi, all'ultima giornata, hanno faticato non poco contro il Padule fanalino di coda, battuto solo per 9 a 5. Sarà dunque importante, per i senesi, scendere in campo con la massima concentrazione, soprattutto in difesa.

Domenica mattina, invece, ha inizio la seconda fase della Little League Ragazzi, nella quale sono impegnati i Ragazzi di Cecilie Mancini e Jesus Barroso, che solo per un soffio non si sono qualificati per la "Poule élite". Il calendario pone subito davanti alla formazione senese l'ostacolo del Massa, squadra ampiamente abbordabile per i giovani senesi. Appuntamento alle ore 11 di domenica mattina, 29 aprile, alle Badesse, sul campo di via della Resistenza.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio