Sabato, 16 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Montepaschi Siena-Canadian Solar Bologna, la presentazione di coach Pianigiani

Bookmark and Share
finalfourstonerook9836Mercoledì 2 maggio sarà ancora campionato al PalaEstra, con la Montepaschi che ospiterà la Canadian Solar Bologna (ore 20.45) nell’ultimo turno casalingo di Regular Season. I biancoverdi hanno svolto questo pomeriggio una seduta defaticante, mentre domani pomeriggio affronteranno la seduta di rifinitura in vista della sfida contro le Vu Nere.

Coach Simone Pianigiani presenta la sfida: “Ci aspetta un’altra sfida di livello, contro una squadra estremamente motivata come Bologna che sta giocando queste ultime battute di regular season per centrare la miglior posizione possibile nel tabellone playoff. E’ un avversario di valore, che viene da tre vittorie consecutive e che ci ha battuto meritatamente nella gara di andata, sfruttando le sue qualità su alcuni aspetti del gioco che per noi sono stati difficili da allenare come la presenza a rimbalzo o le giocate di pick and roll, anche in transizione. In questo periodo di avvicinamento alla post season, la sfida contro la Canadian Solar rappresenta quindi un altro test importante per continuare a progredire sia nella condizione dei singoli giocatori che nel consolidare un assetto di squadra nuovamente cambiato e che dobbiamo rendere il più performante possibile”.

LINK all’intervista completa a Simone Pianigiani online su Msb Tv
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio