Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

R'Estate con noi, al via il centro estivo per bambini de La Toscanina e ALY

Bookmark and Share
centroestivo-toscaninaLa chiusura delle scuole è ormai alle porte e come tutti gli anni si presenta per le famiglie la necessità di dove e come impegnare i propri figli nel periodo che va da giugno a settembre. L'associazione ALY con la collaborazione dell'associazione musicale "La Toscanina", ripresenta la propria proposta estiva per l'intrattenimento dei bambini.

Un campo estivo che si svolgerà nei rinnovati locali
dell'associazione di via Pieraccini dotati di spazi esterni e spazi interni climatizzati, tante saranno le attività che i docenti proporranno ai bambini durante l'arco della giornata che va dalle ore 8,00 del mattino sino alle 18,00 del pomeriggio. Ovviamente oltre alle tradizionali attività ludiche-ricreative parte del tempo sarà anche dedicato all'approccio e formazione musicale. Durante il mese di Luglio sarà anche avviato il " Progetto Musica" .....un Campus musicale dove i bimbi avranno la possibilità di sperimentare i vari aspetti del mondo musicale attraverso dei giochi propedeutici

Al temine del campo estivo
sarà realizzato un saggio finale dove proprio i bambini saranno attori dello spettacolo. Un mix di ludicità e formazione che caratterizzerà appunto il camp "R Estate con noi" .

Con questo messaggio l'associazione comunica alle famiglie, che le iscrizioni sono già aperte e per tutte le informazioni la segreteria è disponibile tutti i giorni presso la sede dell'associazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio