Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castellina in Chianti, grandi e piccini al lavoro per una sempre migliore amministrazione del territorio

Bookmark and Share
Mercoledì 30 maggio a Castellina in Chianti il consiglio comunale aperto ai ragazzi della scuola media

StemmaCastellinaRagazzi al lavoro per l’amministrazione del proprio comune e per una maggiore qualità della vita dei grandi e piccoli cittadini di Castellina in Chianti. Ieri, mercoledì 30 maggio alla seduta consigliare del Comune di Castellina è intervenuto anche il consiglio dei ragazzi della scuola media che ha avanzato proposte e discusso in merito a tematiche quali l’ambiente, l’istruzione e lo sport.

Il consiglio è stato aperto dal sindaco dei ragazzi
, Giovanni Porciatti ed è continuato con gli interventi del vice sindaco e assessore alla cultura, Darya Krauchanka, del l’assessore alle politiche sociali, Tommaso Borghi; dell’assessore all’ambiente, Duccio Fontana; dell’assessore all’istruzione, Flynne Frolich e dell’assessore allo sport, Francesco Mersi. La giunta dei ragazzi ha discusso insieme al consiglio comunale della possibilità di un potenziamento dell’impianto di illuminazione presso Monte Calvario; di alcuni interventi volti a migliorare le strutture scolastiche.

Alla discussione consigliare
sono intervenuti anche i consiglieri del consiglio comunale dei ragazzi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio