Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

L'Associazione Millennium e il Caffè del Parco insieme per eventi musicali e culturali nella stagione estiva

Bookmark and Share
millennium450L'Associazione Culturale Musicale Millennium annuncia che collaborerà con il Caffè del Parco in via Gorizia a Poggibonsi per l'organizzazione di serate ed eventi a carattere musicale e culturale durante la stagione estiva.

"Questa collaborazione si rende necessaria
- dice il presidente Mauro Mori - per poter dare spazio a tutti i cittadini del circondariato poggibonsese di trovare un punto di aggregazione per le diverse fasce di età, diversificando le varie serate passando dal ballo liscio alla musica live, non trascurando il teatro, le esposizioni visive e la tombola"

Quindi, un punto unico polivalente
, avendo a disposizione un parco per merende o cene con giochi per bambini, ed una nuova pista da poter utilizzare per tutti i generi musicali, teatrali, espositivi o comunque luogo di incontro per le varie generazioni.

"Speriamo così di poter ridare vita e nuovi stimoli
a tutte le persone che questa estate non potranno spostarsi da Poggibonsi, avendo così un luogo unico dove poter trascorrere i pomeriggi e le serate in compagnia ogni giorno di eventi diversi.
Ci auguriamo che molti artisti, - conclude il Presidente - che spesso hanno problemi di esporre o di farsi comunque conoscere, vogliano interagire con noi per sviluppare al meglio questo nuovo luogo di incontro"

Per qualsiasi informazione
assomillennium@gmail.com oppure 3921939909
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio