Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PALIO E CONTRADE

Tre in lotta per il Drappellone di Carli - La giornata su Radio Siena e Siena Tv

Bookmark and Share
batterie00Alla fine è stato “Istriceddu no”, ma come ogni volta, anche questa Carriera ha le sue favorite e le (ipotetiche) accoppiate da battere. Bruco, Drago, Onda le tre punte che sulla carta si lotteranno il Drappellone di Carli.

Solo sulla carta, però, perchè fin dalle prime due prove altre Contrade possono venir fuori: Giraffa (con Brio su Moedi) e Aquila, che si affida a quel Tittia desideroso di vincere ancora, sono uscite bene dai canapi e promettono battaglia. C'è da giurare che stasera e domani anche le altre affineranno il feeling fra cavallo e fantino: e poi, chissà, ancora c'è pure il tempo per cambiare qualcosina: la Selva, ad esempio, attende Silvano Mulas per affidargli Indianos, mentre la Tartauca sembra aver scelto l'esordiente Sebastastiano Murtas. Magari potrebbe rifletterci un po' su il Leocorno, al momento sicurissimo di Andrea Chessa su Magic Tiglio così “chiacchierato” (in senso positivo) durante il circuito delle corse in provincia.

Di tutto questo e di tanto altro
si continuerà a parlare anche oggi su Radio Siena e Siena Tv, le due emittenti “in diretta con il Palio, in diretta con te”. Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669) e in streaming sul sito Internet www.sienatv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all'indirizzo www.radiosiena.com. I contenuti relativi al palinsesto del Palio di luglio 2012 saranno disponibili anche sul canale Youtube di Siena Tv.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio