Venerdì, 18 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Centro Gioco educativo, torna il servizio antimeridiano a Monteroni

Bookmark and Share
Le famiglie interessate potranno presentare le domande entro il 14 agosto 2012
Armini: “Dopo lo stop delle scorse settimane siamo riusciti a risolvere le difficoltà logistiche e siamo pronti a riattivare questo importante servizio per le famiglie del territorio”

scuolamaterna-giochiSono aperte le iscrizioni per il servizio antimeridiano del Centro Gioco Educativo “Gioco Incontro” di Monteroni d’Arbia. Le famiglie interessate potranno presentare le domande entro il 14 agosto 2012.

Il Centro Gioco, che come tutti gli anni sarà attivo dalle 8 alle 12 ed ospiterà fino a 15 bambini da 1 a 3 anni, aprirà il 1 ottobre e rimarrà aperto dal lunedì al venerdì fino al 28 giugno 2013.

“Dopo lo stop delle scorse settimane – spiega il sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini – siamo riusciti a risolvere le difficoltà logistiche che si erano presentate e siamo pronti a riattivare questo importante servizio per le famiglie del territorio. I bambini e le educatrici saranno, almeno per i primi mesi, ospiti dell’Asilo nido convenzionato Pollicino, grazie anche alla disponibilità ed alla collaborazione della Cooperativa Giocolenuvole che gestisce la struttura. A gennaio, invece, compatibilmente con la conclusione dei lavori per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia di Ponte d’Arbia, il servizio tornerà nella sua sede naturale in via San Giusto”.

“Le famiglie che avevano segnalato il proprio interesse all’amministrazione comunale durante il periodo utile per l’iscrizione all’asilo nido comunale sono già state avvertite con una comunicazione specifica – aggiunge l’assessore alle Politiche per l’Infanzia, Massimo Granchi – In ogni caso chiunque volesse richiedere il servizio può presentare domanda. Ancora una volta speriamo di essere riusciti ad andare incontro alle esigenze dei genitori con un’offerta di qualità per i loro bambini”.

Le iscrizioni devono essere consegnate all’ufficio Istruzione del Comune di Monteroni d’Arbia entro il 14 agosto il martedì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 16 alle 18.30. I moduli e l’allegato informativo sono disponibili presso l’ufficio oppure possono essere scaricati dal sito dell’amministrazione comunale all’indirizzo www.comune.monteronidarbia.si.it nella sezione Istruzione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Istruzione al numero 0577-251204 o scrivere una mail all’indirizzo coscil@comune.monteronidarbia.si.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio