Domenica, 19 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Giovedì a Colle serata ''ticket enogastronomico'': tanti i commercianti che hanno aderito

Bookmark and Share
Giovedì 2 agosto si potranno assaggiare tante specialità culinarie con un solo ticket, già in prevendita
Con l'acquisto del ticket, al prezzo di 10 euro, si potrà accedere alla proposta culinaria dei diciannove locali aderenti

fontanapiazzaarnolfo3_450Una lunga passeggiata, dal Piano al Borgo, per fermarsi ad assaggiare specialità dolci o salate, vino, cocktail e tante altre golosità proposte in diciannove locali al prezzo modico di 10 euro. E’ la serata “ticket enogastronomico” promossa dal Centro commerciale naturale Colgirandola di Colle di Val d'Elsa, in programma giovedì 2 agosto dalle ore 19 alle ore 24. L’occasione è golosa: con l’acquisto di un unico ticket sarà possibile assaggiare o bere qualcosa nei bar, gelaterie, osterie, ristoranti o alimentari che hanno scelto di partecipare alla serata. In tutti i locali è già disponibile in prevendita il ticket, che darà diritto al take away di cibo o bevande. A fare da cornice alla serata ci saranno anche il Mercatino degli artigiani e dei collezionisti in Piazza Arnolfo e nelle vie limitrofe, e i concerti nelle piazze e vie del paese.

I locali dove è possibile acquistare e utilizzare il ticket sono: gelateria Acropolis, con i bomboloncini; bar Garibaldi, con l’assaggio di gelato; Wine Bar Jeka, cocktail; pasticceria Bar Via Roma, assaggio dolce; bar Italia, con la porchetta; trattoria Bel Mi Colle, panino con il peposo; caffè Caffè Santa Caterina, pappa al pomodoro; Enoteca Il Salotto, degustazione vini, 8 rossi e 4 bianchi; bar Centrale, fett’unta; bar Teatro del Popolo, buffet salato; cornetteria Nutellandia 2, assaggio cornetto alla nutella; ristorante Vento Mediceo, assaggio coccino; biosteria Sbarba Cipolla, con l’assaggio di biorzanella; ristorante La Venezia, con assaggi di pizza, pasta al forno e crostini; pizzeria Luna di Saturno, buffet vario; ristorante L’Oste di Borgo, farro con pesto e pomodorini o vino; alimentari Bottega di Borgo, con pane e scelta pecorini; ristorante Officina Cucina Popolare, trippa e gotto di vino e L’Angolo del Buongustaio, con il pezzo di pizza infernale.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio