Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Un tuffo in Baviera a Oktoberfest Siena dopo Siena-Bologna

Bookmark and Share
Appuntamento per giovedì 27 settembre con un ricco post-partita all’insegna di gusto e divertimento
Ai Giardini de La Lizza, a due passi dallo stadio, spazio alle birre d’importazione tedesca e ai piatti tipici di wurstel e stinchi di maiale

oktoberfest450Un ricco post-partita all’insegna dei sapori bavaresi. Sarà questa l’accoglienza che offrirà giovedì 27 settembre l’Oktoberfest di Siena, organizzato da Kroeg Birreria Tedesca nei Giardini de La Lizza fino al 30 settembre. A due passi dallo stadio Artemio Franchi-Mps Arena, al termine di Siena-Bologna, spazio ai prelibati piatti tipici di wurstel e stinchi di maiale, per un dopo-gara all’insegna del gusto e tanto divertimento. Due ore prima e nelle due ore successive al match verranno servite birre analcoliche in rispetto alla norma vigente sulla sicurezza negli stadi.

La manifestazione è aperta tutti i giorni dalle 12 fino a tarda notte: il ricco cartellone di eventi in programma proseguirà poi nei giorni successivi con l’esibizione delle maggiori band locali. Venerdì 28 settembre saliranno sul palco Gli Astratto con un repertorio musicale frizzante e coinvolgente sulle note di brani senza tempo. Sabato 29 settembre appuntamento invece con Ricci e Loppi mentre domenica 30 settembre il gran finale sarà affidato ai Mischion Impossible, la band musicale capace di mischiare canzoni tra loro in un lungo e travolgente medley tra il geniale e il burlesco.

OKTOBERFEST SIENA. L’atmosfera della celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera arriva al cuore di Siena. In concomitanza con la kermesse bavarese anche nei Giardini della Lizza si alzano i boccali da mercoledì 26 a domenica 30 settembre. L’intera manifestazione è organizzata dal Kroeg Birreria Tedesca grazie all’estro del proprietario Simone Soloni in collaborazione con il Bar Diacceto.

Per info e prenotazioni: 345 4376146.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio