Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Bologna, la presentazione di Cosmi: ''Dimenticare l'Inter e pensare solo alla partita con il Bologna''

Bookmark and Share
sersecosmi2_450“Da lunedì ho chiesto subito ai ragazzi di pensare solo alla partita con il Bologna, che sarà assolutamente diversa da quella di Milano. Certo, non possiamo essere ipocriti e far finta che sia stata una vittoria normale, ma nel calcio si deve sempre ripartire da zero e così dovrà essere per noi”. Così l’allenatore del Siena Serse Cosmi, alla vigilia della partita con il Bologna che si giocherà domani sera, giovedì 27 settembre, allo stadio "Artemio Franchi-Montepaschi Arena".

Inter-Siena: “Ho letto che ci avrebbero preso a pallonate o sentito che il risultato è stato sorprendente in base alle statistiche. Mi sembra che ci sia chi non vuole leggere le partite e non ha la modestia di riconoscere cosa abbiamo fatto a San Siro. Tutti hanno giocato bene e anche chi era fuori ha partecipato con intensità straordinaria”.

“È stato giusto che sia stato Vergassola a mettere la firma su una vittoria così storica, per tutto quello che ha dato in questi anni alla maglia del Siena. E mi sento di ringraziare anche i tifosi per la straordinaria prova di affetto che hanno dato alla squadra, aspettandoci al rientro in città“.

La gara con il Bologna: “È un avversario duro – ha detto – la cui vera forza è Pioli. Sa fare bene il suo mestiere, manda in campo squadre attente ma mai rinunciatarie, è sempre corretto nei rapporti umani. Poi ha una rosa di valore che può creare sempre pericoli, ed è bene avere questa consapevolezza per affrontare la partita nel modo giusto”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio