Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Bologna: 23 i convocati da Pioli

Bookmark and Share
Pioli: "Massimo rispetto ed attenzione per un Siena che sta mostrando grande qualità specie sulla trequarti"

stefanopioli450L'allenatore del Bologna, Stefano Pioli, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani, giovedì 27 settembre contro il Siena (ore 20.45).

Questi i convocati: Agliardi, Curci, Lombardi, Abero, Antonsson, De Carvalho, Cherubin, Garics, Morleo, Motta, Natali, Sorensen, Guarente, Pazienza, Perez, Pulzetti, Taider, Kone, Acquafresca, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino, Gimenez.

"Dopo aver rivisto ed analizzato tante situazioni di Bologna-Pescara, dobbiamo crescere in attenzione, determinazione e cura". Così interviene il tecnico rossoblù in conferenza stampa presentando la gara. "La difficoltà riscontrate sul campo non sono dovute a posizioni o sistemi di gioco, ma solamente a difetti di concentrazione ed intensità: dobbiamo mantenere sempre la nostra identità di squadra propositiva, coraggiosa, che vuole mettere sotto l'avversario di turno, mostrando continuità per tutto l'arco dei novantacinque minuti. Con massimo rispetto ed attenzione per un Siena che sta mostrando grande qualità specie sulla trequarti, ed è reduce da una buonissima partita a Milano coronata dalla conquista dei tre punti".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio