Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Us Poggibonsi, Giovanni Passiglia: ''Il nostro è un gruppo giovane che lavora alla grande''

Bookmark and Share
"Domenica massima attenzione alla Vigor"

GiovanniPassiglia450-mircopassiniNome: Giovanni. Cognome: Passiglia. Ruolo: centrocampista di qualità e quantità. Giovanni Passiglia è da questa estate una delle certezze del Poggibonsi 2012/13 di mister Fabio Fraschetti ed in questo primo scorcio di campionato ha già fatto vedere alla piazza di Poggibonsi di che pasta sia fatto dando il suo prezioso contributo alla causa giallorossa.

Giovanni, qual'è il punto di forza di questo Poggibonsi?
“Alla base di ogni risultato c'è sicuramente il gruppo: il nostro è un gruppo giovane che lavora alla grande durante la settimana e secondo me ha grossi margini di miglioramento”.

In settimana Chieti e Campobasso sono state penalizzate: i punti di penalizzazione saranno fondamentali a fine anno?
“Purtroppo ogni anno ci sono penalizzazioni che alla fine del campionato hanno il loro peso ma noi dobbiamo solamente pensare al nostro campionato domenica dopo domenica perchè solo in questo modo potremmo raggiungere risultati importanti”.

Domenica affronterete la Vigor Lamezia.
"Come ha già detto anche il Mister hanno confermato sette/otto giocatori dello scorso anno e quindi hanno un'ossatura solida. Oltre a questo i numeri dicono che si difensono molto bene e quindi dovremmo stare attenti e sfruttare le palle inattive in nostro favore visto che in queste categorie l'80% delle gare si risolvono in queste situazioni. Dovremmo essere più bravi di domenica scorsa perchè questa di domenica è una gara importante ma anche difficile".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio