Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Continua l'Oktoberfest a Siena

Bookmark and Share
Sabato 29 settembre dalle 21 salgono sul palco nei Giardini de La Lizza Ricci e Loppi
I sapori tipici della Baviera in perfetto connubio con performance musicali dal vivo e tanto divertimento

OktoberfestSiena2012_2La birra e prodotti tipici bavaresi come espressione di convivialità, compagnia e allegria. Si rinnova l’appuntamento con Oktoberfest Siena, organizzato da Kroeg Birreria Tedesca nei Giardini de La Lizza. Sabato 29 settembre saliranno sul palco dalle 21 Ricci e Loppi per una serata all’insegna di musica e divertimento in perfetto connubio con wurstel, stinchi di maiale, “kartoffeln”, crauti e pregiate birre di importazione. La manifestazione è aperta tutti i giorni dalle 12 fino a tarda notte.

Domenica 30 settembre il gran finale sarà affidato ai Mischion Impossible, la band musicale capace di mischiare canzoni tra loro in un lungo e travolgente medley tra il geniale e il burlesco.

L’atmosfera della celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera arriva al cuore di Siena. In concomitanza con la kermesse bavarese anche nei Giardini della Lizza si alzano i boccali da mercoledì 26 a domenica 30 settembre. L’intera manifestazione è organizzata dal Kroeg Birreria Tedesca grazie all’estro del proprietario Simone Soloni in collaborazione con il Bar Diacceto.

Per info e prenotazioni: 345 4376146.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio