Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Presentato il Siena Calcio Femminile - FOTOGALLERY

Bookmark and Share
sienacalciofemminile-presentazione2012-2013Presentazione in grande stile venerdì 28 settembre per il Siena Calcio Femminile, nel meraviglioso ambiente delle Terme Antica Querciolaia. In una sala Conferenze gremita da oltre 100 persone, la serata si è aperta con le parole delv icepresidente delle Terme, Franco Fe’: “Siamo lieti di appoggiare progetti che lavorino nel sociale, in particolare quando coinvolgono i giovani. Devo confessarvi che capita raramente di vedere la sala così gremita di giovani e bambine. Davvero un grande in bocca al lupo per la vostra nuova avventura.” Le terme offriranno, per l’intera durata della stagione, servizio di supervisione medica e di fisioterapia, oltre ad offrire magnifici sconti nella fruizione dei servizi offerti dalla struttura alle atlete bianconere ed ai loro familiari.

“Un immenso grazie alle Terme, ed agli altri sponsor, Sena Contract, Extra, Cositt, Tosti, Lasa, che non ci hanno abbandonato e ci aiuteranno anche quest’anno. Un grazie allo staff ed al grande lavoro che svolge. Ma soprattutto, un grazie ai genitori, altra colonna portante di questa società, ed alle loro ragazze, perché senza di loro non avremmo mai trovato la forza di ricominciare - ha affermato Davide Del Toro, direttore sportivo -. Faccio calcio femminile da tredici anni, rinunciai al maschile per questo, perché so qual è il valore della donna e quali sono le sue capacità; nessuno ha saputo darmi le emozioni che loro mi hanno dato in questi anni.”

“Nonostante ci sia stata negata la possibilità di giocare la serie A – ha proseguito Del Toro - per motivi esclusivamente economici, la nostra rosa è cresciuta quantitativamente, raggiungendo le sessanta tesserate. Le squadre giovanili, nel passato recente, hanno ottenuto risultati importanti, e sono sicuro che anche quest’anno potremo toglierci delle soddisfazioni. Per tornare a carezzare quel sogno che abbiamo solo per pochi istanti potuto toccare ci vorrà sicuramente del tempo, dato il rinnovamento del gruppo, ma noi ce la metteremo tutta.”

Dopo la conferenza stampa, aperitivo e cena sempre all’interno delle Terme. A fine serata, sono stati estratti i numeri vincenti della sottoscrizione volontaria, altro successo della serata con oltre 2000 tagliandi venduti: potranno gioire i possessori del biglietto 1220, vincitore del terzo premio, così come quello del 2763, aggiudicatosi il secondo premio. Il primo premio andrà invece al fortunato possessore del biglietto 1222.

 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio