Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Trenkwalder-Mps, la presentazione di Luca Banchi

Bookmark and Share
montepaschi-brindisiALE450Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi Siena, che nel pomeriggio partirà alla volta di Reggio Emilia, dove domani sera è in programma la sfida contro la Trenkwalder. Palla a due alle 20.30, diretta Rai Sport.

“La gara di domani sarà particolarmente difficile – commenta coach Luca Banchi - perché sarà il nostro primo impegno lontano da Siena e ci teniamo a dare continuità alla prestazione di qualche giorno fa contro Brindisi. Sappiamo che Reggio ha un organico completo e competitivo, ha disputato un ottimo precampionato, nel quale è riuscito a battere squadre molto blasonate come Milano, Bologna e Venezia. Le difficoltà arriveranno da avversati che hanno mantenuto inalterata la propria identità, con la stessa guida tecnica, sei giocatori confermati rispetto alla passata stagione, ed un palazzo particolarmente caloroso capace lo scorso anno di contribuire ad un percorso netto che ha visto Reggio aggiudicarsi tutte le partite disputate tra le mura amiche.”

L’intervista integrale a Luca Banchi è disponibile su Msb Tv.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio