Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Terra di Siena Film Festival, è il giorno di ''Buck'' di Robert Redford

Bookmark and Share
RobertRedford450Si é aperta ieri a San Galgano la 16ª edizione del Terra di Siena Film Festival. Grande successo per la proiezione del film "La Spada nella Roccia", nella versione restaurata da The Disney Company , per il progetto Disney Classici al cinema 2013.

La proiezione è stata preceduta da uno spettacolo di danza della scuola di ballo di Anastasia Sardo e dalla tavola rotonda sul tema della Spada nella roccia, alla presenza del parroco di Montesiepi, don Vito Albergo, e i professori Alessandro Falassi e Duccio Balestracci.

L'appuntamento con il Terra di Siena Film Festival, continua oggi, domenica 30 settembre, a Monticiano con una dimostrazione a cavallo di Aldo Ambrosini, l'uomo che sussurra ai cavalli italiano, alla presenza di registi internazionali e attori. Il ricco pomeriggio prosegue con la retrospettiva sui cavalli che prevede la proiezione di film storici, "My Friend Flicka" e " Furore". Alle 21:30 sempre presso l'auditorium di Monticiano, l'attesissima Premiere di "Buck", il film prodotto da Robert Redford, ispirato all'Uomo che sussurava ai cavalli. Altri importanti appuntamenti quelli del secondo giorno del Terra di Siena Film Festival.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio