Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Sagra della Valdarbia, gran finale tra giochi e balli di strada

Bookmark and Share
Domenica 30 settembre ultimo appuntamento della 44esima edizione
Pedalata in mountain bike, raduno di vespe d’epoca e auto Abarth 500 completano il programma

sagravaldarbia2012_450vUltimo giorno di Sagra della Valdarbia a Buonconvento con una giornata tutta da vivere all’aria aperta con appuntamenti dedicati a grandi e piccini.

Domenica 30 settembre si comincia alle 9 con l’apertura degli stands della Fiera annuale delle merci varie e con il raduno dei partecipanti alla pedalata in mountain bike, il ritrovo delle vespe d’epoca e delle auto Abarth 500 per un giro alla scoperta dei paesaggi che circondano il borgo della Valdarbia. Nel pomeriggio a partire dalle 16 Agristyle s.n.c. di Buonconvento organizza la sfilata canina amatoriale “Un cane per amico”, mentre fino alle 17 in Piazza Arrigo VII il personale della scuola di musica Accademia dei Risorti e dell’Asd Virtus Buonconvento intratterranno i bambini con giochi in strada. Alle 17,30 (in replica alle 21,45) al Teatro dei Risorti sarà proiettato il film “Dove scorre l’Ombrone” e alle 21,30 tutti in pista in Piazza Arrigo VII con i balli dei Dayana Live. Anche nell’ultima serata di festa i quattro Quartieri aprono le taverne per deliziare cittadini e turisti con i piatti tipici del territorio preparati dalle donne dei rioni

Gran finale della 44esima edizione della Sagra della Valdarbia alle 23 con “Scatti immagini e ricordi di Sagra” nei Giardini di Porta Senese a cura della Fotografica Poggialini e Cattivi Frati Café.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio