Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Us Poggibonsi, Fabio Fraschetti: ''L'Aprilia? Non sono certo primi per caso''

Bookmark and Share
Domenica il big match in terra laziale

FabioFraschetti2_450vIl Poggibonsi, terza forza del Girone B di Seconda Divisione, si sta preparando al big match di domenica che vedrà i Leoni di Mister Fraschetti affrontare fuori casa l'Aprilia. Il tecnico giallorosso, nella conferenza stampa di questo pomeriggio, presenta la sfida di domenica contro la prima della classe.

Mister, come si affronta l'Aprilia capolista?
“Correndo più di loro. Non sono certo primi per caso, hanno una formazione giovane con grandi qualità, giocano molto bene a calcio soprattutto in avanti e mettono sempre in campo grande aggressività rispecchiando sul terreno di gioco le ottime capacità del loro allenatore”.

Ci saranno possibili variazioni rispetto alla gara di domenica scorsa nella formazione che affronterà questo big match?
“E' presto per dirlo, nelle sessioni di allenamento di questi giorni valuteremo le condizioni di tutti i ragazzi e tra domani e venerdì sceglieremo gli elementi che sono più avanti degli altri, cioè quei giocatori che a mio giudizio daranno le migliori indicazioni”.

Contro l'Aprilia non ci sarà Manuel Pera fermato per un turno dal giudice sportivo.
"Sì, purtroppo dovremo fare a meno di Pera che in questa stagione sta facendo molto bene, meglio dello scorso anno. E' vero, rispetto alla stagione scorsa arriva meno al goal ma lavora molto di più per la squadra e questo è segno di una grande maturità acquisita da Manuel. Proprio per questo è un peccato non averlo a disposizione contro l'Aprilia ma rimango molto sereno visto che questo gruppo mi da ampie possibilità di scelta. Cicali, Bianconi, Ilari sono tutte validissime alternative ma ripeto, vedremo e valuteremo in questi giorni come schierarci al meglio per affrontare la capolista".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio