Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Il Siena crolla a Cagliari

Bookmark and Share
CAGLIARI-SIENA 4-2 (3-1)
Nel Primo tempo due reti di Nenè, e una di Saul. Bogdani accorcia per i bianconeri
La ripresa vede il gol di Ribeiro al 44' e Calaiò al 48'

cagliari-siena304Il Cagliari supera il Siena con un poker e porta così a quattro la striscia di vittorie consecutive. Partenza subito forte dei padroni di casa che dopo 6' sono già in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra di Conti per la testa di Nené, che mette il pallone sul secondo palo dove Pegolo non può arrivare. Al 26' Nenè trova l'angolo lontano su calcio di punizione e raddoppia. Due minuti più tardi lancia in contropiede Sau che con un tocco morbido scavalca Pegolo: 3-0 e partita chiusa. Al 33' rigore per i bianconeri per fallo su Vergassola ma Calaiò si fa parare il tiro da Agazzi. Nel finale di tempo i bianconeri riescono a trovare il gol con Bogdani con assist di Calaiò.

Nella ripresa non accade nulla fino al 31', quando Neto si fa cacciare per doppia ammonizione dopo un fallo su Pinilla. Il Siena, già in difficoltà, crolla. Si aprono spazi per i contropiedi del Cagliari che al 42' mette a segno la rete del 4-0 com Thiago Ribeiro. Un minuto dopo i rossoblù potrebbero arrotondare su calcio di rigore, ma Pinilla sbaglia. Nel recupero Calaiò ribatte in rete un cross dalla destra di Valiani. Il Siena è sempre più ultimo.

cagliari-siena306CAGLIARI: Agazzi, Pisano, Astori, Rossettini, Avelar, Dessena (37′ st Casarini), Conti, Naiggolan, Ribeiro, Nenè (28′ st Pinilla), Sau (24′ st Cossu). A disposizione: Anedda, Cossu, Ibarbo, Perico, Del Fabro. All. Pulga.

SIENA: Pegolo, Neto, Paci, Felipe (30′ st Campos Toro), Angelo (22′ st Sestu), Vergassola, Bolzoni, Valiani, Del Grosso, Bogdani (22′ st Zè Eduardo), Calaiò. A disposizione: Farelli, Marini, Contini, Rubin, Coppola, D’Agostino, Verre, Mannini, Reginaldo. All. Cosmi.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata, Gervasoni-Manganiello (Iori-Vuoto, La Rocca).
Rete: 6′ e 26′ pt Nenè, 28′ pt Sau, 42′ pt Bogdani, 44′ st Ribeiro, 48′ st Calaiò.
Espulso: 31′ st Neto per doppia ammonizione.
Ammoniti: Vergassola, Felipe, Astori e Conti per gioco falloso, Bogdani per proteste.
Note: al 34′ pt Agazzi para un calcio di rigore a Calaiò. Al 46′ st Pegolo para un rigore a Pinilla.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio