Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Siena, ''I Maestri del Cinema incontrano i giovani''

Bookmark and Share
claudiobigagli-6sullautobusMartedì 27 novembre, il Terra di Siena Film Festival, organizza, in collaborazione con l'Università per Stranieri di Siena e la libreria UBIK, il primo incontro del ciclo "I Maestri del Cinema incontrano i giovani". L'appuntamento è alle 17:00 nell'Aula Magna dell'Università per Stranieri in Piazza Rosselli (di fronte alla Stazione).

Durante l'incontro verrà commentato, dal regista, attore e scrittore Claudio Bigagli, il film "Un giorno speciale" di Francesca Comencini, film contestatissimo per le tematiche e mai uscito nelle sale cinematografiche senesi in concorso alla 69ª Mostra del Cinema di Venezia. Claudio Bigagli, presenterà anche il suo libro "Un cielo sopra il dito" da cui è stato tratto il medesimo film. Durante la serata verrà poi proiettato il film "6 sull'autobus", passato alle Giornate degli Autori alla Mostra del Cinema di Venezia.

Alle 18,45 l'autore e attore inconterà il pubblico senese per autografare il libro alla Libreria Ubik alla Lizza, dove seguirà un cocktail. L' ingresso è gratuito, come tutti gli eventi organizzati dal Terra di Siena Film Festival, il cui scopo è quello di promuovere e divulgare il cinema indipendente e creare momenti per discutere e riflettere con autori e giovani.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio