Mercoledì, 8 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

RadioLabo fra i protagonisti di Arci Freequency, insieme ad altre radio toscane

Bookmark and Share
Giovedì 29 novembre all’Exfila di Firenze una serata dedicata alle radio in etere e web promosse o legate all’Arci
Tra gli ospiti della serata anche Simone Lenzi, Mario Cardinali, Frankie Hi NRG Mc e “Cisco”

radio-laboCi sarà anche la web radio dell’Arci provinciale di Siena, Radio Labo (www.radiolabo.it) fra i protagonisti della serata dedicata ad Arci Freequency, la rete di emittenti radiofoniche toscane, in etere e sul web, promosse o legate all’Arci in tutta la Toscana. L’appuntamento è per giovedì 29 novembre sul palco dell’Exfila di Firenze, che accoglierà dalle ore 18 alle ore 23 giovani speaker e redattori di sei radio regionali. Musica e letteratura animeranno la serata, che sarà impreziosita da ospiti di spicco: Marco Vichi e il leader dei Virginiana Miller Simone Lenzi, in qualità di autore del romanzo 'La Generazione', da cui Paolo Virzì ha tratto il suo ultimo lavoro cinematografico, 'Tutti i Santi Giorni'; Mario Cardinali, storico direttore del “Vernacoliere”, Il Generale e Frankie Hi NRG Mc. Chiuderanno la serata le note acustiche dell’ex vocalist dei Modena City Ramblers Stefano “Cisco” Bellotti.  Nel corso della giornata, all'Exfila sarà esposta anche una rassegna di locandine storiche della rivista 'Il Vernacoliere'.

L'evento di giovedì 29 novembre, che si avvale della collaborazione del Cesvot, rappresenta un momento di sintesi della collaborazione tra ragazze e ragazzi che hanno partecipato e partecipano alle sei esperienze radiofoniche. Arci Freequency, oltre a Radio Labo,  accoglie Novaradio (Firenze), Contatto Radio (Carrara/La Spezia), Radio Cage (Livorno), Radio Valdarno e Radio Radicchio (Valdarno inferiore e Empoli). Le sei radio, nei prossimi mesi, realizzeranno o scambieranno format radiofonici e trasmissioni in diretta.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio