Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Pierluigi Bersani venerdì pomeriggio farà tappa a Siena

Bookmark and Share
L’appuntamento con il segretario nazionale Pd è per venerdì 30 novembre alle 15.30 all’Università per Stranieri di Siena

pierluigibersani450Pierluigi Bersani farà tappa a Siena in vista dell’appuntamento con il secondo turno elettorale delle primarie di centrosinistra. Il segretario nazionale del Partito democratico e candidato alle primarie di centrosinistra sarà presente venerdì 30 novembre, alle ore 16, nell’Aula Magna dell’Università per stranieri di Siena, in Piazza Carlo Rosselli 27/28, per approfondire alcuni punti del suo programma per far ripartire l’Italia.

“La visita di Pierluigi Bersani - commentano i coordinatori provinciale e comunale del comitato ‘Siena per Bersani’, Leonardo Carta e Luca Rinaldi - sarà molto importante in vista del ballottaggio di domenica 2 dicembre, con il quale saremo chiamati a scegliere il candidato premier per il centrosinistra. Il positivo risultato ottenuto a livello nazionale ci dà buone speranze sull’esito di questo appuntamento elettorale, confidando nelle persone che, come noi, vorranno dare fiducia a Pierluigi Bersani. Durante le scorse settimane abbiamo promosso varie iniziative in tutta la provincia di Siena che sono state utili per affrontare i punti più importanti del suo programma elettorale. Venerdì avremo l’occasione di ascoltare dal vivo le sue parole e le sue idee, in un importante momento di confronto a poche ore dal momento del voto. Saremo pronti ad accogliere Bersani con il sostegno che abbiamo voluto dimostrargli in queste settimane, certi che sia lui la persona più giusta e capace di guidare il rilancio economico e sociale dell’Italia”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio