Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Ferrini (Pd Colle): ''Una grande partecipazione che invitiamo a rinnovare domenica''

Bookmark and Share
Il coordinatore dei comitati colligiani per Matteo Renzi commenta i risultati del primo turno delle primarie di centrosinistra

matteorenzi-adesso450“Una grande giornata di partecipazione e una bella festa per il Partito democratico che, insieme agli altri alleati di centrosinistra ha confermato la voglia di partecipare a una scelta importante per tutto il Paese. Sono stati oltre 3 milioni gli elettori che si sono recati alle urne in tutta Italia, di cui 3.336 a Colle di Val d’Elsa”. Con queste parole Andrea Ferrini, coordinatore dei comitati colligiani a sostegno di Matteo Renzi per le primarie di centrosinistra, commenta i risultati emersi a Colle di Val d’Elsa al primo turno.

“Come in tutta la Toscana – continua Ferrini – anche a Colle Matteo Renzi ha ottenuto la maggioranza dei consensi, dimostrando il forte attaccamento che c'è nei confronti di una proposta politica di centrosinistra che il sindaco di Firenze rappresenta. Il dato più significativo è stato registrato nel seggio di Campiglia, dove Renzi ha raccolto il 68,57 per cento delle preferenze. Seguono i seggi di Quartaia (66,38 per cento), Castelsangimignano (61,54 per cento), Agrestone (58,74 per cento), Campolungo (56,59 per cento), Gracciano (56,42 per cento), Colle Alta (55,41 per cento), Le Grazie (55,06 per cento), La Badia (50,16 per cento) e Colle Bassa (48,01 per cento). A nome mio e di tutti i comitati colligiani a sostegno di Matteo Renzi – conclude Ferrini - va un sincero ringraziamento a tutti i volontari che hanno reso possibile queste primarie e a coloro che domenica sono andati a votare. A loro rinnoviamo l’invito a tornare a esercitare il proprio voto anche al secondo turno che si terrà domenica 2 dicembre con le stesse modalità di domenica scorsa”.

Per chi domenica scorsa fosse stato impossibilitato a venire a votare ricordiamo che è possibile pre-registrarsi fino a sabato 1 dicembre, mentre non sarà possibile farlo domenica 2 dicembre, giorno del ballottaggio. Chi ha già votato per il primo turno non dovrà versare nuovamente i 2 euro di contributo. Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo collevaldelsapermatteorenzi@gmail.com oppure chiamare il numero 3339074264 o consultare la pagina Facebook dei comitati colligiani per Renzi http://www.facebook.com/colleValdelsapermatteorenzi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio