Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Poesia e arte per la festa della Toscana a Monteriggioni

Bookmark and Share
Come ogni anno l'amministrazione comunale consegnerà la targa al Cittadino dell'anno, per il 2012 andrà a Simona Neri
Le poesie di Miretta Pasqui e le Icone di Marta Perugini ad Abbadia Isola venerdì 30 novembre a partire dalle 17

monteriggionivistaaerea450Storie e diversità al centro della Festa della Toscana 2012 programmata dal Comune di Monteriggioni. Si terrà infatti venerdì 30 novembre nel complesso monumentale di Abbadia Isola a partire dalle 17 la celebrazione ufficiale dei festeggiamenti in contemporanea in tutta la regione.

Si comincia quindi alle 17 con il saluto ufficiale dell'amministrazione comunale di Monteriggioni seguito dalla presentazione del libro di poesie di Miretta Pasqui “Azzurri paralleli e meridiani” che raccoglie le poesie composte tra il 2004 ed il 2008. Interverranno anche il professor Cosimo Scaglioso e Francesco Ceccarelli, le poesie saranno lette da Marta Mantovani della Lut.

Alle 18 poi sarà presentata la mostra iconografica di Marta Perugini con l'intervento della professoressa Laura Cappelli del Liceo Classico Piccolomini di Siena.

Come ogni anno poi la Festa della Toscana sarà l'occasione per premiare il “Cittadino dell'anno”, per il 2012 la targa sarà consegnata a Simona Neri.

Nel corso della serata poi il sindaco saluterà le coppie che nel corso del 2012 hanno festeggiato i cinquant'anni di matrimonio.

La serata è organizzata dal Comune di Monteriggioni con la partecipazione di Banca Monte dei Paschi di Siena.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio