Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Chiuso in direzione Siena il Raccordo Siena-Firenze, tra Bargino e Tavarnelle

Bookmark and Share
Traffico provvisoriamente deviato sulla strada regionale 2 “Cassia”
Ponte inagibile in Valdorcia tra Gallina e Pienza

auto-pioggia450A causa di un allagamento dovuto al maltempo, sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della carreggiata in direzione Siena compreso tra gli svincoli di Bargino e Tavarnelle, in provincia di Firenze. Lo comunica l'Anas in una nota.

Al momento gli automobilisti che viaggiano in direzione Siena vengono deviati allo svincolo di Bargino (km 44,300 del Raccordo Siena-Firenze) sulla strada regionale 2 “Cassia”, per poi rientrare sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze allo svincolo di Tavarnelle (km 40,600).

Problemi anche in Valdorcia per un ponte che è stato dichiarato inagibile perchè pericolante tra Gallina e Pienza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio