Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Poggibonsi, posti disponibili per la fiera promozionale natalizia

Bookmark and Share
Spazi per ambulanti per il mercatino dell'8 e 9 dicembre organizzato dal Comune di Poggibonsi, nell'ambito delle iniziative per il Centro Commerciale Naturale
La novità riguarda i negozianti del settore alimentare del Centro che potranno allestire banchi di vendita o preparazione davanti ai loro negozi

mercatino-natale450Torna la fiera promozionale via Maestra nel centro di Poggibonsi per l'edizione natalizia. Le date scelte sono l'8 ed il 9 dicembre prossimi e c'è tempo fino al 6 dicembre per richiedere da parte dei venditori e degli artigiani un posto al mercato.

In più per questa edizione natalizia del Mercatino non ci saranno solo bancherelle di ambulanti ma saranno coinvolti anche i negozianti del settore alimentare del centro storico ai quali sarà consentito di effettuare la vendita, o la preparazione dei prodotti, all’esterno del proprio negozio nella consapevolezza che ciò contribuirebbe a rendere ancora più vivo e dinamico il centro storico in un clima di festa come quello della preparazione al Natale.

Per partecipare invece ai mercatini, sulla base del piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e relativo regolamento comunale, è stato aperto il bando pubblico. Sono a disposizione venticinque posteggi in piazza Matteotti per il settore alimentare e non alimentare e un posteggio in via Pertini per la vendita di dolciumi senza utilizzo del mezzo.

Tutti i requisiti per partecipare alla fiera promozionale e i criteri per formare la graduatoria sono illustrati nel bando. Per partecipare è necessario presentare domanda al Comune di Poggibonsi (Sportello Unico Attività Produttive) a mano presso l’Ufficio Protocollo, a mezzo posta oppure per fax allo 0577 986230 o per mail a sportellounico@comune.poggibonsi.si.it.

Il modulo di domanda è disponibile presso il Suap e presso l’Urp del Comune e scaricabile dal sito www.comune.poggibons.si.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio