Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''La musica ci unisce'', concorso musicale a Rapolano Terme

Bookmark and Share
Conducono Niki Giustini e lo speaker di Radio Siena Cesare Guidotti
Hai voglia di cantare di fronte ad un grande pubblico e di metterti alla prova? Allora "La musica ci unisce" è quello che fa per te

teatroRapolano450Venerdì 4 gennaio 2013, a Rapolano Terme, andrà in scena il concorso musicale "La Musica Ci Unisce". Il Concorso è aperto a tutti i giovani che abbiano voglia di cantare e divertirsi.

Per iscriversi a “La Musica Ci Unisce” non ci sono limitazioni di età, né di genere musicale. Ogni concorrente può gareggiare con un brano edito (non sono accettati brani inediti). L’iscrizione è aperta, libera ad ogni singolo individuo e dovrà avvenire entro il 21 Dicembre tramite email. E' possibile contattare l'organizzazione attraverso la mail: lamusicaciunisce@gmail.com. Il vincitore della kermesse sarà scelto da una giuria di esperti e vincerà un premio in denaro.

NikiGiustiniLa serata sarà condotta dal comico Niki Giustini e dallo speaker di RadioSiena Cesare Guidotti. Il concorso avrà anche uno scopo benefico: tutti i ricavati saranno donati all’Oratorio di Rapolano Terme.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio