Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Tiro con l'Arco, grande successo per la XXII edizione del Trofeo Mens Sana

Bookmark and Share
Piccoli e grandi arcieri in evidenza

tiroarco-podiomenssana450Si è svolto domenica 25 novembre al Palachigi, il XXII Trofeo Mens Sana che ha visto grande partecipazione di atleti giovani e meno giovani  provenienti da tutta la Toscana. La gara si è sviluppata sui venti volé, suddivisi in due tempi per un totale di 60 tiri ciascuno.

Tra i mensanini è ancora Giacomo Bertelli ad aggiudicarsi l’oro nella categoria Ragazzi olimpico maschile, mentre nella  categoria Giovanissimi Maschile Olimpico,  come sempre coordinata dal C.T. Daniela Pimpinelli, è Alberto Corti a salire sul gradino più alto del podio con 539  punti, seguito da Alessandro Bocci che si aggiudica l’argento con 500 punti  e Alessio Dini (381).

La categoria Giovanissimi femminile Olimpico ha visto invece un podio tutto bianco verde con Caterina Petreni oro con 475 punti seguita da Jenny Granato (431) e Giulia Vita  (416).

Di seguito i nomi di tutti gli altri mensanini in gara: Gregorio Cirillo e Marco Banfi nella categoria Arco Compound, Luca Vettori, Luca Guideri, Giovanni Ricci e Massimiliano Marchi nella categoria Arco Olimpico Senior, infine Paolo Mazzi  e Sandro Corti nella categoria Arco Olimpico Master Maschile.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio