Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

''Domanda e risposta in medicina interna''

Bookmark and Share
Appuntamento della Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni per Sabato In-Forma, Auditorium ChiantiBanca

chiantibanca-logo450Mercoledì 5 dicembre, ore 17,30, appuntamento nell’auditorium di ChiantiBanca “Giuseppe Burrini”, Fontebecci con il programma di prevenzione medico sanitaria promosso da Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni “Sabato In-Forma”.

Il professor Mario Montagnani, specialista in malattie metaboliche, animerà l’ incontro “Domanda e risposta in medicina interna”. Cioè, l’esperto ascolterà e risponderà alle richieste del pubblico. L’incontro diversifica il ciclo di conferenze di esperti con lo scopo, dice il presidente ChiantiBanca Claudio Corsi, “di offrire l’occasione ai partecipanti di presentare quesiti. La prevenzione, che rappresenta l’obiettivo prioritario di questa iniziativa, è garantita anche dalla disponibilità ad ascoltare la collettività relativamente ad aspetti che la coinvolgono e di maggiore interesse. Il nostro metodo, sin dall’inizio, è stato quello di relazionarci con semplicità e chiarezza. Sono le premesse per consentire che la conoscenza delle informazioni mediche e sulla salute si concretizzino nella prevenzione”.

Le scelte della salute, continua Montagnani, “non riguardano solo gli eventi straordinari e spesso negativi, ma anche gli aspetti che assicurano un corretto e sano stile di vita. Purtroppo, oggi i comportamenti della collettività non sempre rispondono a questi principi. Questo incontro sarà anche l’occasione per fare chiarezza".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio