Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Ac Siena, Giuseppe Iachini: ''Lavoreremo per studiare dove stati commessi gli errori e cercare di migliorare''

Bookmark and Share
giuseppeiachini-ritiroroma-mezzaroma"Siena è un’opportunità importante, perché è una Società che da tanti anni è in Serie A e da subito mi ha dimostrato grande stima. Partiamo da una posizione difficile, metteremo in campo entusiasmo, voglia di lavorare, le nostre idee tattiche per risolvere questa situazione". Queste le prime parole di Giuseppe Iachini da allenatore del Siena.

"Sono convinto che questo gruppo possa giocarsi la salvezza - ha aggiunto Iachini -, anche perché ha già dimostrato di avere l’atteggiamento giusto in più di un’occasione. Lavoreremo per studiare dove stati commessi gli errori e cercare di migliorare. Mi aspetto più qualità da tutta la squadra: ci sono le potenzialità per fare qualche gol in più e dobbiamo capire dove si è sbagliato quando sono state subite troppe reti. Sono appena arrivato e dovremo stare tanto in campo, la partita di Coppa Italia ci impone subito un impegno che però vogliamo onorare al meglio.

giuseppeiachini-ritiroroma2Non dobbiamo pensare alla penalizzazione, ma solo al fatto che abbiamo 11 punti e dobbiamo risalire, anche se abbiamo di fronte impegni difficili. Il modulo? Non sono un integralista, ho giocato con tante soluzioni, valuterò quella che può essere la migliore per questo gruppo di giocatori. Mi dispiace per Serse, abbiamo un ottimo rapporto, ma il calcio è così. Non c’è stato ancora il tempo, lo chiamerò nei prossimi giorni".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio