Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Premi di studio da 1.000 Euro per chi sceglie di studiare Ingegneria all’Università di Siena

Bookmark and Share
Sono dedicati a chi si iscrive nel 2012/2013 al primo anno delle lauree magistrali in inglese e in italiano

universita-nuovologo300Nuove opportunità per gli studenti del primo anno delle magistrali di Ingegneria dell’Università di Siena. Sono infatti aperti i bandi di selezione per l’assegnazione di 24 premi di studio da 1.000 Euro destinati agli studenti che sono iscritti nel 2012/2013 al primo anno dei corsi di laurea magistrale. In particolare il bando prevede 8 premi per gli iscritti al primo anno di “Computer and Automation Engineering” (corso in inglese), 8 premi per gli iscritti al primo anno di “Electronic and Communications Engineering” (corso in inglese), 8 premi per gli iscritti al primo anno di “Ingegneria gestionale” (corso in italiano). Per partecipare a questa selezione, gli studenti avranno tempo fino al 31 gennaio 2013, mentre per l’iscrizione ai corsi c’è tempo fino al 15 gennaio 2013.

I bandi per le rispettive selezioni e i moduli per le domande di partecipazione sono pubblicate sul sito internet dell’Università di Siena, sulle pagine dedicate ai premi di studio http://www.unisi.it/didattica/bandi-e-borse/premi .

Informazioni sulle iscrizioni e le procedure per le iscrizioni on line sono raggiungibili dalla home page del sito dell’Università di Siena, www.unisi.it .
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio