Martedì, 2 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Eliminazione barriere architettoniche in edifici pubblici, domande entro il 17 gennaio

Bookmark and Share
disabili-carrozzina450Gli enti pubblici che vorranno presentare progetti per l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici pubblici toscani avranno tempo fino al prossimo 17 gennaio. É stato infatti pubblicato sul BURT di oggi il bando relativo per il quale la Regione mette a disposizione 3 milioni di euro.

L’ammissione al contributo regionale riguarda quei progetti che hanno come obiettivo interventi di riqualificazione di edifici e spazi, acquisto e messa in opera di impianti ed attrezzature idonee a favorire l’accessibilità e la fruibilità degli edifici e degli spazi e l’adeguamento di postazioni di lavoro a seguito di assunzioni protette. Tra i criteri presi in considerazione in fase di valutazione delle domande, la priorità verrà data ai progetti che prevedono un cofinanziamento di almeno il 50% del costo dell’intervento. Ogni progetto non dovrà avere un costo superiore al mezzo milione di euro ed il contributo regionale massimo è di 250 mila euro.

Le domande potranno essere consegnate a mano, per fax, via posta elettronica certificata attraverso il sistema informatico regionale Ap@ci accessibile mediante Carta Sanitaria elettronica. Tutti i dettagli sono disponibili sul bando al quale è anche allegato il modello di domanda.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio