Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Arriva la prima edizione dei Mercatini di Natale a Chianciano

Bookmark and Share
Cesti regalo “fai da te” con i migliori prodotti dell’enogastronomia italiana per risparmiare con gusto

mercatininatale450vAusterità e tagli al budget natalizio possono rivelarsi preziosi alleati nella ricerca di regali originali ed utili, dandoci la possibilità di riscoprire i prodotti “filiera corta”. Del resto un regalo intramontabile, durante il periodo natalizio è sicuramente il cesto natalizio, sempre ben gradito, che permette inoltre di usare la propria originalità e fantasia. Il 22 ed il 23 dicembre a Chianciano Terme (Si) presso il Cineforum Astoria, prenderanno vita i Mercatini di Natale, in un’atmosfera carica di suggestioni.

L’ampio salone, adibito agli eventi congressuali e recentemente ristrutturato, accoglierà il mercatino composto dai migliori produttori filiera corta locali e provenienti anche da altre regioni d’Italia. Gli intervenuti, omaggiati all’ingresso di un cesto in vimini, potranno così comporre il proprio cesto natalizio con prodotti freschissimi e di prima qualità, quelli proposti dai produttori presenti alla manifestazione.

Con il cesto fai da te sarà inoltre possibile ridurre di un terzo il costo dei cesti alimentari da regalo acquistando direttamente dal produttore-agricoltore, senza intermediazioni, i prodotti che andranno a comporre il profumatissimo e saporito regalo a km zero.

I cesti natalizi da sempre sono sinonimo di spumante, panettone o pandoro, ma negli ultimi anni, con la moda dei regali enogastronomici, sono sorte tante realtà che propongono cesti di ogni genere, per poter regalare qualcosa di unico e che permetta di andare quanto più possibile incontro ai gusti del destinatario del dono. Ai Mercatini di Natale presso il cineforum Astoria potrete quindi confezionare voi stessi i vostri cesti natalizi, e con i migliori prodotti enogastronomici della tradizione italiana. Avrete solo l’imbarazzo della scelta! Due giornate da trascorrere in una suggestiva atmosfera tipicamente natalizia, carica di profumi seducenti e sapori unici, capace di offrire agli intervenuti un’ampia scelta di specialità gastronomiche oltre a tante proposte di doni natalizi per fare gli ultimi acquisti prima del Natale. (Informazioni allo  0578.63007).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio