Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Volterra, il Teatro Persio Flacco festeggia l'ultimo dell'anno con l'operetta!

Bookmark and Share
Lunedì 31 dicembre 2012 alle ore 22:00 la Compagnia d'Operetta La Belle Époque porta in scena a Volterra lo spettacolo "Radio amica", la storia del nostro paese attraverso i suoi ricordi musicali
E a mezzanotte brindisi e buffet per festeggiare l'arrivo del nuovo anno

radioamica-volterra450Il Teatro Persio Flacco di Volterra chiude il 2012 con uno spettacolo dedicato alla storia dell'Italia attraverso i grandi successi radiofonici: Radio Amica per la Compagnia di Operetta Belle Epoque. Un omaggio particolare al nostro paese, passato attraverso due ricostruzioni e culminato nel boom economico della fine degli anni ’50.

Un repertorio musicale che va dal 1920 alla fine degli anni ’60 toccando i maggiori successi radiofonici che hanno fatto da colonna sonora al periodo più importante della nostra repubblica.

Lo spettacolo è interpretato da 5 cantanti, il soprano Dianora Marangoni, i tenori Renato Bartolini e Enrico Zagni, la soubrette Barbara Favali e l’attore Vittorio Regina, accompagnati al pianoforte dal maestro Giorgio Tazzari. Nel programma vi sono le più belle melodie dei primi Festival di Sanremo da Vola colomba a Grazie dei fiori a Nel blu dipinto di blu, Voglio vivere così, Bellezza in bicicletta, Santa Lucia, Lili Marlen, Ciribiribì, Ma le gambe, Papaveri e papere, Maramao, Vivere, etc.

Per due ore di spettacolo all’insegna del bel canto, per ritrovarsi l'ultimo giorno dell'anno tutti insieme uniti da fantastici ricordi.

Informazioni: info@teatropersioflacco.it, tel. 0588 88204
Biglietti: platea e palchi I e II ordine euro 50; palchi III ordine euro 40; palchi IV ordine euro 30
Prevendite: dal 17 al 19 dicembre ore 10-12 e 17-19
                   dal 20 al 30 dicembre ore 10-12
                   dal 31 dicembre dalle ore 17 a inizio spettacolo
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio