Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Taglio del nastro per il Parco urbano

Bookmark and Share
Venerdì 21 dicembre alle 10,30 si apre questa importante opera a Poggibonsi
Presenti i piccoli della scuola dell’infanzia di via Risorgimento, vicina al parco

parcourbano1Venerdì prossimo, 21 dicembre, sarà aperto alla città il Parco urbano. L’intervento interessa un’area di circa un ettaro e mezzo a disposizione del Comune in seguito al Protocollo d’intesa con RFI legato alla realizzazione dei sottopassi nell'ambito del raddoppio della linea ferroviaria. E’ stato realizzato con contributo della Fondazione MPS, della Regione Toscana e della Provincia di Siena.

L’area in questione, fino ad oggi inutilizzata, è stata riqualificata con camminamenti, spazi di sosta per circa centoquaranta posti auto lungo tutto il parco sui lati della strada principale, spazi per il verde, collegamento con il sottopasso della stazione e con tutte le altre vie e piazze limitrofe.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza del Sindaco Lucia Coccheri, di Luca Ceccobao, assessore a Infrastrutture per la mobilità, logistica, viabilità e trasporti, per la Regione Toscana, del presidente della Provincia di Siena Simone Bezzini e di Gabriello Mancini, presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. Saranno presenti anche i bambini della scuola dell’infanzia di via Risorgimento, vicina al parco. Per l’occasione Babbo Natale saluterà tutti i piccoli presenti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio