Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Natale in corsia, la Polizia fa visita ai bambini ricoverati - FOTOGALLERY

Bookmark and Share
polizia-natale2012Come ogni anno il Natale è arrivato con qualche giorno di anticipo all’Ospedale le Scotte di Siena. A festeggiarlo, insieme agli altri rappresentanti delle altre Forze dell’ordine locali, c’erano anche i poliziotti senesi che hanno portato dei doni ai bambini ricoverati al Dipartimento Materno Infantile.

Dopo i saluti, insieme alle autorità presenti come Prefetto, Questore e Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell’Esercito, gli agenti hanno fatto il giro dei vari reparti in compagnia di quattro poliziotti speciali,  mascherati da teletubbies, i fantastici personaggi inglesi dei cartoni animati per la tv amati dai più piccoli.

Peluches, puzzle, giochi da tavolo, zainetti della Polizia, oltre ad una buona scorta di libri di favole,rivisitati con il personaggio del Poliziotto di Quartiere, e tanti palloncini colorati, sono i regali che hanno ricevuto in dono i bambini ricoverati, acquistati con le offerte raccolte in Questura e nei Commissariati.
 
Tutta la Polizia di Stato senese augura anche quest’anno ai bambini e alle loro famiglie di trascorrere un Natale ed un Nuovo Anno sereno, con l’auspicio di una pronta guarigione.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio