Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

D'Onofrio: ''Non sciupiamo le primarie per questione interne ai partiti''

Bookmark and Share
Pasquale D'Onofrio interviene sulla necessità di aprire le primarie cittadine
“Noi siamo disponibili a garantire il massimo dell’apertura e della partecipazione consapevoli che solo un confronto aperto e leale potrà dare significato alle primarie”

PasqualeDOnofrio450v«Le primarie sono uno strumento di confronto tra personalità politiche e idee che si candidano a governare la città. Sono tanto più vere e belle quanto più sono partecipate. Non vorremmo che quelle di Siena fossero sciupate da una serie di questioni, interne al Partito Democratico, che stanno coinvolgendo lo strumento delle primarie e tutta la coalizione». Il candidato alle primarie per la scelta del sindaco di Sel Pasquale D'Onofrio interviene sulla necessità di rendere lo strumento più partecipato possibile.

«Prima abbiamo dovuto fare i conti con le scorie che in quel partito ha lasciato la traumatica caduta della passata amministrazione. Anche a noi fa ancora male quell'epilogo ma occorre gestire il livore.

Da qualche giorno, inoltre, assistiamo alla battaglia per le candidature del Pd. Noi siamo disponibili a garantire il massimo dell’apertura e della partecipazione consapevoli che solo un confronto aperto e leale potrà dare significato alle primarie. Per nessun calcolo, siamo disposti a rinunciare al nostro tratto libertario e democratico.

È giunto il momento di cambiare, di aprirsi al confronto sui temi, parlando e ascoltando la città, rompendo il vecchio modo di fare politica».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio