Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Si accende il Natale a Castelnuovo Berardenga

Bookmark and Share
Domenica 23 dicembre appuntamento nel capoluogo a partire dalle ore 10
Alle ore 18, presso il Teatro comunale, si terrà il tradizionale concerto di Santa Cecilia

castelnuovoberardenga450-comuneMercatini, regali, animazione e gusto sono in programma domenica 23 dicembre a Castelnuovo Berardenga per dare inizio alle feste natalizie. L’amministrazione comunale, infatti, ha organizzato una giornata di eventi che avrà inizio alle ore 10 da via Garibaldi per una visita guidata nel centro storico dove sarà possibile acquistare presso il mercato settimanale straordinario, il mercato della filiera corta e nei negozi che resteranno aperti per l’occasione. Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 15 al Museo del Paesaggio, si terrà "Caccia al Natale", un pomeriggio di animazione, giochi e merenda per tutti i più piccoli con la speciale partecipazione di Babbo Natale. In serata, invece, alle ore 18 presso il Teatro comunale, si terrà il tradizionale concerto di Santa Cecilia del gruppo bandistico "Giuseppe Verdi".

Per tutta la giornata sarà possibile degustare castagne e vin brulè e visitare la mostra "Vino fra mito e storia" allestita presso il Museo del Paesaggio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio