Martedì, 2 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Variazioni per la raccolta dei rifiuti per le Feste

Bookmark and Share
Sienambiente: anticipi e slittamenti previsti tra Natale e Capodanno nel centro storico

sienambiente_strade-asciano32Con l'avvicinarsi delle prossime Festività natalizie, Sienambiente informa gli utenti sulle variazioni della raccolta dei rifiuti.

Lunedì 24 dicembre, giorno della vigilia, verrà effettuata regolarmente la raccolta porta a porta, così come gli spazzamenti meccanizzati a cartellonistica fissa.
Il giorno di Natale, martedì 25 dicembre, non sarà effettuata nessuna raccolta per le utenze domestiche ma soltanto per le utenze commerciali. Non saranno effettuati spazzamenti, dove previsti, e ritiro del pap del cartone nelle aree industriali, artigianali e commerciali.
Mercoledì 26 dicembre, Santo Stefano, il servizio di raccolta sarà effettuato in maniera regolare sia alle utenze domestiche che a quelle commerciali. Allo stesso modo, tutti i servizi previsti (spazzamento e raccolta pap del cartone) saranno svolti in modo consueto.

Lunedì 31 dicembre non è prevista alcuna variazione, tutto il servizio si svolgerà regolarmente. Martedì 1 gennaio, Capodanno, la raccolta si svolgerà come per Natale: non sarà effettuata nessuna raccolta per le utenze domestiche ma soltanto per le utenze commerciali. Non saranno effettuati spazzamenti, dove previsti, e ritiro del pap del cartone nelle aree industriali, artigianali e commerciali.

Oltre all’importanza di rispettare giorni e orari della raccolta per chi vive nel centro storico, Sienambiente ricorda a tutti i cittadini della provincia che, anche e soprattutto durante le festività è importante effettuare una corretta raccolta dei rifiuti. Sienambiente augura a tutti i cittadini Buone Feste.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio