Venerdì, 6 dicembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Luca Banchi presenta Saie3 Bologna-Montepaschi Siena

Bookmark and Share
montepaschi-ea7-lucabanchiALE_8023Seduta di rifinitura questa mattina per la Montepaschi Siena, che nel pomeriggio partirà alla volta di Bologna dove domani sera (domenica 23 dicembre) è in programma la sfida alla Unipol Arena contro la Virtus (palla a due alle 18.15, diretta Canale 3 Toscana).

Prima della seduta coach Luca Banchi ha presentato la sfida contro la Saie3: “Dopo la pausa per l’All Star Game affrontiamo una squadra molto attrezzata ed in piena lotta per l’accesso alle Final 8 di Coppa Italia. Abbiamo lavorato per migliorare la condizione della squadra e preparare nel migliore dei modi questo ultimo frammento di girone di andata e l’inizio delle Top 16 di Eurolega. Questa gara si presenta come un ulteriore esame per testare la nostra competitività su un campo così insidioso come quello di Bologna, violato soltanto dalla capolista Varese.”

Oggi pomeriggio intanto, la squadra biancoverde al gran completo è attesa a Modena, dove farà visita alla “BasketBall Generation Special Week”, che per tutta la settimana ha visto protagonista BBG contanti eventi a Modena e dintorni.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio